Codice dell'Amministrazione Digitale

Il programma, particolarmente focalizzato sulle più recenti disposizioni legislative in materia, è il medesimo per il conseguimento della certificazione internazionale IC DAC (Digital Administration Code) rilasciata da CertiportInc. USA (http://www.certiport.com), presente con i suoi centri in 160 paesi del mondo in 30 lingue.
Lo studente può scegliere se finalizzare il corso al solo conseguimento dei CFU previsti dal piano degli studi, in questo caso non sostenendo alcun costo,  oppure valorizzare significativamente il proprio curriculum vitae conseguendo la certificazione internazionale IC DAC usufruendo della convenzione diretta fra il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali con l'Ente distributore unico in Italia Tesi Automazione ICT Training e Certification Provider (http://www.tesiautomazione.it). In questo caso il costo da sostenere è di € 180,00.
Il percorso formativo è finalizzato al consentire agli studenti la sicura e consapevole applicazione del CAD sulle moderne procedure documentali digitali e di attestare, con una certificazione internazionale, le competenze reali acquisite tramite lo studio dell'attuale disposto normativo e le abilità scaturenti da studi di caso autentici e dalle numerose esercitazioni pratiche con utilizzo di strumenti reali.
Il prgramma verrà completato dall'acquisizione di importanti nozioni di base riguardanti argomenti quali Open Data, deep web, criptovalute, sistemi di comunicazione criptata

Inizio lunedì 13 novembre ore 15,00 (30 ore, tutti i lunedì e martedì dalle 15,00 alle 18,00)

Clicca qui per il programma