Master di I livello in:

NR. E DATA DECRETO: N° 360   del 03/02/2016
SOGGETTO ATTUATORE:  DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE E SOCIALI
TIPO MASTER: I Livello
MODALITA’ DI AMMISSIONE: unicamente on line
ACCESSO (libero/programmato): Programmato -
CREDITI: 60
DURATA ORE:1500
COSTO:  € 2.208,00
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 10 marzo 2016


I candidati potranno concorrere sulla base dei titoli presentati in sede di iscrizione all’assegnazione di borse di studio a copertura totale o parziale delle spese d’iscrizione.
In particolare, i dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali potranno candidarsi a 4 borse a copertura totale, finanziate dall’INPS per i master executive seguendo le modalità descritte al punto 12 per presente bando. Analogamente, i figli e orfani di pensionati  utenti della Gestione dipendenti pubblici o di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, nonché i figli di iscritti alla Gestione assistenza magistrale (art. 11 dell’Avviso), potranno candidarsi a 6 borse a copertura totale finanziate dall’INPS per i master di I e II livello seguendo le modalità descritte al punto 12 del bando.
Tutti gli altri parteciperanno all'assegnazione delle borse a copertura totale o parziale finanziate dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti.

Clicca qui per info

 

Data di pubblicazione: 12/02/2016