Avviso per gli studenti che devono sostenere esame di economia politica e politica economica

Si avvisano gli studenti che a partire dal prossimo appello riservato e per tutti gli appelli successivi, la commissione di esami di Economia Politica e Politica Economica è unica e che i docenti di riferimento sono i proff. Maria Daniela Giammanco e Vincenzo Asero.

Gli studenti che devono ancora sostenere l'esame o devono completarlo potranno portare il programma del loro anno di corso e dovranno attenersi alle seguenti prescrizioni.

Entro tre giorni dalla chiusura dell'appello in cui si vuole sostenere l'esame lo studente deve comunicare al Presidente della Commissione d'esami (vasero@unict.itse effettua la prova sull'intero programma  (Economia Politica e Politica Economica) oppure su una sola parte. In questo secondo caso, chi non ha ancora effettuato l'esame ed intende suddividerlo in due parti dovrà sostenere prima Economia Politica e poi Politica Economica, mentre se si tratta di completamento occorrerà comunicare quale parte si è già sostenuta e in quale data. Tutti gli esami sono scritti.

Si invitano gli studenti che intendono svolgere la prova d'esame in due parti a completare l'intero esame entro gli appelli dell'anno accademico. Allo stesso modo, si invitano gli studenti che hanno già sostenuto una parte dell'esame a concluderlo entro l'anno accademico.

 

 


Data di pubblicazione: 03/12/2019
CONDIVIDI SU FacebookTwitter