Benvenuto

Questo sito contiene tutte le informazioni riguardanti il corso di laurea magistrale in Sociologia delle reti, dell'informazione e dell'innovazione istituito presso il Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università degli studi di Catania.
Trova quello che cerchi utilizzando le voci dei menù e, se sei già iscritto al corso di studi, ricordati di controllare periodicamente gli avvisi inseriti.

Buona navigazione.

AVVISI DEL CORSO DI LAUREA
20/06/2019
Bando Corti in Cortile - Il Cinema in breve

E' possibile la partecipazione al seguente bando su "Corti in Cortile - Il Cinema in breve", in cui sarà coinvolto il CdS.

Bando (cliccare per prenderne visione)

 

20/06/2019
Incontro con gli studenti di 1° anno

Si comunica agli studenti di 1° anno che sono convocati ad un incontro con il  Presidente del CdS e la commissione di monitoraggio giorno 01 luglio, ore 11.00, sala microfilm (1° piano - Palazzo Pedagaggi)

19/06/2019
Seminario "L'opinione pubblica nell'era della digitalizzazione e dei nuovi media"

Si invita fortemente a partecipare all'evento su "L'opinione pubblica nell'era della digitalizzazione e dei nuovi media
26 giugno, h. 18-19.30

Locandina (cliccare per prenderne visione)

 

 

11/06/2019
Programma di Ateneo per la mobilità internazionale

Si comunica che è stata prorogata la scadenza del bando “Programma di Ateneo per la mobilità internazionale outgoing visiting students” a.a.2018/2019, per l’attribuzione di borse di mobilità per studio e tirocinio destinate a studenti di tutti i livelli (di cui all'articolo 3 del presente bando) che siano regolarmente iscritti presso l'Università degli Studi di Catania per l'a.a. 2018/2019.  

Coloro che sono interessati a partecipare potranno presentare la propria candidatura on line entro le ore 23.59 del 30 giugno 2019. 

Il testo del bando è consultabile

LEGGI TUTTO

10/06/2019
Offerta di tirocinio Azienda Etna Hi-tech di Catania

Offerta di tirocinio presso Azienda Etna Hi-tech di Catania  www.etnahitech.it

Attivitá: Redazione di testi su esigenze sanitarie e socio-sanitarie, bisogni sociali da soddisfare e obiettivi da perseguire. I tirocinanti formeranno una redazione con il compito di curare i contenuti di portali di Distretti Socio-Sanitari. Ricerche e approfondimenti. Sintesi di leggi

Durata del tirocinio: 3 mesi rinnovabili
Inizio: immediato. Il progetto è già in corso.
Inviare curriculum o carriera accademica a Lgranata@unict.it