Bando Erasmus+ Mobilità per Studio Programme Countries a.a. 2019/2020

è stato pubblicato il nuovo Bando Erasmus+ Mobilità per Studio verso Programme Countries per l’Anno Accademico 2019/2020, per l’attribuzione di borse di mobilità per studio finanziate dal Programma E+ a studenti/esse di tutti i livelli regolarmente iscritti nell’Università degli Studi di Catania per l’a.a. 2018/2019.

 

Gli studenti e le studentesse interessati a partecipare potranno presentare la propria candidatura on line  attraverso la piattaforma Smart_edu  entro le ore 23.59 del 15 aprile 2019.

 

Il testo del bando E+ e degli allegati è consultabile alla pagina http://www.unict.it/bandi/mobilita-internazionale/borse-erasmus-per-studio che Vi preghiamo di pubblicizzare attraverso i canali informativi dipartimentali e le pagine web dedicate.

 

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Mobilità Internazionale (UMI)| Referente: Dott.ssa Doriana Manuele |  erasmus.bandi@unict.it | Segnaliamo che per ogni chiarimento tecnico sulle candidature on line è attivo un Help Desk presso l’UMI (email: erasmus.bandi@unict.it) direttamente in contatto con i consulenti tecnici del sistema.

 

Gli/le studenti/esse, i/le coordinatori/trici dipartimentali e tutti i/le docenti, le rappresentanze e le organizzazioni studentesche sono invitati a partecipare alla giornata di presentazione del bando E+ che sarà ospitata nell’aula magna del Rettorato, Palazzo Centrale dell’Università di Catania, lunedì 1 aprile 2019, ore 9.00. L’iniziativa costituirà l’occasione per illustrare le procedure di candidatura on line.

 


Publication date: 03/25/2019