Questionario Commissione paritetica su DaD

Gentile studentessa/studente,
come Commissione Paritetica Docenti e Studenti del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali abbiamo pensato di avviare un’indagine esplorativa sulle modalità di didattica a distanza adottate dai Corsi di Laurea nel periodo di sospensione dell'attività didattica dovuta all'emergenza covid-19. Pensiamo che su queste tematiche un confronto tra studentesse/studenti e insegnanti possa avere elementi di grande positività. Tutti i dati verranno raccolti in modo anonimo, in ottemperanza al Regolamento generale UE sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR) n. 679/2016, al D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" (modificato dal D.Lgs. n. 101 del 10.08.2018).
I dati saranno trattati in forma aggregata e restituiti per Corso di Laurea di appartenenza dei partecipanti. Nessun questionario sarà riconducibile direttamente ai singoli partecipanti. Le analisi dei dati hanno uno scopo conoscitivo e non hanno alcuno scopo diagnostico o valutativo. 
Le chiediamo qualche minuto di tempo per rispondere alle domande del questionario e La ringraziamo anticipatamente per il contributo che in tal modo darà all’indagine.
 
Per compilare il questionario basterà collegarsi al seguente link: https://forms.gle/H74CngwjNgah9ttY8 

Publication date: 07/30/2020