GLOPEM DOUBLE DEGREE PROGRAMME - Narrowing distances across Europe

Il prossimo 24 giugno, alle ore 15:30-17:00, si terrà un seminario virtuale durante il quale sarà presentato il programma di doppio titolo del Corso di Laurea Magistrale internazionale “Global Politics and EuroMediterranean Relations” (GLOPEM).
In vista della scadenza del bando per partecipare alle selezioni, il 25 giugno p.v., la prof.ssa Francesca Longo (Presidente del CdS) e la prof.ssa Stefania Panebianco (referente della Didattica Internazionale del CdS) presenteranno le sfide e le opportunità di un percorso di laurea privilegiato che permette agli studenti del CdS di conseguire, oltre alla laurea italiana, una laurea straniera presso una delle sedi partners.
Insieme agli studenti del CdS GLOPEM, che per l’anno accademico in corso si sono immatricolati al secondo anno in una delle sedi consorziate, e ai referenti delle università partners, Prof. Quentin Michel dell’Université de Liège, Prof. Uwe Puetter della Europa Universitaet Flensburg, Proff. Emilie Frenkiel e Raphaëlle Parizet dell’Université Paris-Est Créteil (UPEC), sarà presentato il percorso di studi internazionale che gli studenti possono scegliere, ovvero Master en Sciences Politiques a Liège, Master in European Studies a Flensburg, Master D’Etudes Européennes et Internationales, parcours action humanitaire internationale a Parigi.