La libertà di espressione e i suoi limiti nello spazio pubblico

Lunedì 18 maggio alle ore 16, nell’ambito dell’attività didattica del dottorato di ricerca in Scienze politiche, avrà luogo un webinar sulla libertà di espressione e i suoi limiti nello spazio pubblico. Un tema di importanza più che mai attuale, che offre spunti di riflessione filosofica, politica e giuridica.

Le relazioni sono affidate al prof. Luigi Marco Bassani, ordinario di Storia delle dottrine politiche presso l’università degli studi di Milano e al prof. Giampiero Di Plinio, ordinario di diritto costituzionale presso l’università degli studi di Chieti-Pescara. Nel ruolo di discussant interverranno il prof. Felice Giuffrè, ordinario di diritto costituzionale e il prof. Fabrizio Sciacca, ordinario di Filosofia politica e coordinatore del dottorato, che presiederà l’incontro.

Gli interessati possono scrivere a fsciacca@unict.it o, se muniti di account Microsoft Teams, accedere con il codice oa2luhx.