Nuovo Seminario "Orientati al Futuro" con Livio Gigliuto dell'Istituto Piepoli

Continua il ciclo di seminari "Orientati al Futuro", organizzati dal docente Davide Arcidiacono (Sociologia dei processi economici e del lavoro)  nell'ambito del Corso di Laurea in Sociologia delle reti, dell'informazione e dell'innovazione, coordinato dal Prof. Guido Nicolosi, rivolto a tutti gli studenti  dei corsi di laurea in scienze sociali interessati a confrontarsi con professionisti ed esperti per un più efficace inserimento lavorativo. I relatori del ciclo sono ex studenti dello stesso corso (LM88) che hanno avviato una carriera di assoluto riguardo e che si confronteranno con i presenti per presentare la propria biografia professionale e aiutarli a sviluppare un percorso di inserimento lavorativo coerente ed efficace.

Il nuovo seminario si svolgerà giorno 29 novembralle ore 15:00 nella Sala Riunioni del I Piano di Palazzo Pedagaggi (sede del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali), in Via Vittorio Emanuele 49. Il relatore dell'incontro sarà:
Livio Gigliuto, Vice presidente e direttore marketing di Istituto Piepoli, con un contributo di riflessione dal titolo:
IL RUOLO DELLA SOCIOLOGIA PER INTERPRETARE L'OPINIONE E FAR CRESCERE IL PAESE