Bando Erasmus Mobilità per Studio verso Programme Countries (KA131)


È stato pubblicato il  Bando Erasmus Mobilità per Studio verso Programme Countries (KA131) – a.a. 2022/2023, per l’attribuzione di borse di mobilità per studio finanziate dal Programma E+ e destinate a studenti/esse di tutti i livelli che siano regolarmente iscritti presso UniCT.
Gli studenti e le studentesse interessati a partecipare potranno presentare la propria candidatura on line  attraverso la piattaforma Smart_edu  https://studenti.smartedu.unict.it entro le ore 23.59 del 21 Maggio 2022.
Il testo del bando ed i relativi allegati sono consultabili alla pagina web https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-erasmus-studio-aa-20222023

Per chiarimenti tecnici sulla candidatura on line è attivo presso l’Unità Operativa Relazioni Internazionali un Help Desk il cui referente è la dott.ssa Giovanna Schillaci: erasmus.bandi@unict.it.

Si comunica altresì che la piattaforma del CLA per il servizio di testing dedicato agli aspiranti candidati Erasmus + Tirocinio e Studio, è attivata dal 28 aprile 2022.
Queste le sessioni in cui sarà possibile iscriversi per richiedere di svolgere il test:

  • da giovedì 5 maggio a domenica 8 maggio (compresi)
  • da giovedì 12 maggio a domenica 15 maggio (compresi)

L'iscrizione sarà possibile nelle suddette tre finestre (da giovedì a domenica) sino al 15 maggio p.v.
Una volta iscritto e ricevute le credenziali di accesso alla piattaforma, lo studente potrà svolgere il test in un ampio arco temporale, dal 28 aprile sino a martedì 17 maggio 2022.
La procedura per il testing è pubblicata al seguente link: www.cla.unict.it


Data di pubblicazione: 04/05/2022
CONDIVIDI SU FacebookTwitter