Convenzione Ministero Sviluppo Economico - CNCU e DSPS


Il Ministero dello Sviluppo Economico e il Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti anche quest'anno hanno siglato una convenzione con l'Ateneo di Catania per il finanziamento di 15 borse di studio (pari a 2.356,00 euro) a copertura totale delle spese di iscrizione della XIII Edizione del Master in "Customer Care e Tutela dei Consumatori", attivo presso il Dipartimento di Scienze Politiche Sociali.
La convenzione testimonia la solidità e continuità della collaborazione del nostro ateneo con il più importante organismo di rappresentanza e tutela dei consumatori in Italia, nonché l'impegno del MISE nel sostenere la formazione post-laurea nel nostro Ateneo per la creazione di professionisti nel campo del consumerismo e della cura nella gestione del cliente.
Tale collaborazione, oltre a prevedere il finanziamento delle borse di studio sopra menzionate, prevede il diretto coinvolgimento delle associazioni dei consumatori italiane e del CNCU come partner attivi nella didattica e nelle attività di tirocinio.

Il bando per la nuova edizione del Master sarà pubblicato a gennaio 2021 nella sezione Master  del sito ufficiale di  Unict:
(https://www.unict.it/it/didattica/master-universitari)
e in quella del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali:
(http://www.dsps.unict.it/it/didattica/master).  


Data di pubblicazione: 18/12/2020
CONDIVIDI SU FacebookTwitter