Nuove disposizioni studenti Erasmus outgoing

Sono state pubblicate le Disposizioni da applicarsi alla mobilità internazionale degli studenti Erasmus outgoing per studio.
Le nuove disposizioni sono state elaborate a seguito dell’emanazione da parte del rettore Francesco Priolo e del direttore generale Giovanni La Via della circolare “Misure per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica” (prot. 14352 del 9 febbraio 2021), in cui si stabilisce che, a decorrere dal 15 febbraio p.v. e fino all'adozione di nuovo provvedimento, salvo modifiche o provvedimenti più restrittivi da parte delle autorità, “gli spostamenti relativi ai programmi di mobilità internazionale incoming e outgoing saranno consentiti previa sottoscrizione di una opportuna liberatoria. Le Università siciliane rimarranno disponibili, in presenza di richieste pervenute da Atenei stranieri, nel rispetto delle direttive dell'agenzia Erasmus, di accogliere anche studenti che possano frequentare in modalità da remoto”.
Procedure e i relativi allegati (modulo di richiesta e liberatoria) sono consultabili alla pagina web: https://www.unict.it/it/internazionale/erasmus-studio