Rappresentanti degli Studenti nei Consigli del DSPS e Associazioni di Studenti dell'Ateneo di Catania

I Rappresentanti degli Studenti nei Consigli del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e le Associazioni di Studenti dell'Ateneo di Catania possono inserire comunicati relativi alle attività del Dipartimento nella sezione NEWS del Sito del Dipartimento.

I comunicati dovrebbero essere contenuti entro la misura massima di 10 righe e corredati, se possibile, di un'immagine.

Fino a quando non si potrà consentire un accesso autonomo, i comunicati dovranno essere inviati al personale del Centro Informatico Dipartimentale (dsps.serv-inf@unict.it), che provvederà alla loro pubblicazione. Il Dipartimento non procederà a controlli sui contenuti, salvo eventuali espressioni offensive, ingiuriose o comunque potenzialmente lesive di diritti.