Riapertura Bando ERASMUS + 2019-2020- “Progetto Erasmus Mobility Network" Consorzio Education InProgress

Si avvisano TUTTI GLI STUDENTI dell’Università degli studi di Catania al I°, II° o III° ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca) DI QUALSIASI ANNO DI CORSO ED INDIRIZZO DI STUDIO, che è stato riaperto il bando con il Consorzio “Erasmus Mobility Network”, il quale intende erogare agli studenti dell’Università di Catania 10 borse residue di mobilità relative al finanziamento dell’a.a. 2019/2020.
Il bando ha come fine l’erogazione di borse di mobilità per la partecipazione a tirocini da svolgersi in ambito europeo attraverso il Programma “Erasmus+”.
In linea con i provvedimenti restrittivi per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica dell’Università degli studi di Catania adottati in data 06/11/2020, le mobilità saranno possibili a partire dal 01 febbraio 2021.

Link: https://hei.erasmusmobilitynetwork.eu/bandi/studenti.html