INIZIO ATTIVITÀ DIDATTICHE ANNO 2020/2021

Si avvisano le studentesse e gli studenti che le lezioni dell’anno accademico 2020/2021 avranno inizio martedì 13 ottobre 2020, secondo il calendario pubblicato su questo sito (link)

Al fine di garantire il rispetto del Protocollo sicurezza anti-contagio Covid-19 – Fase 3 dell’Università di Catania (https://www.unict.it/it/ateneo/news/protocollo-sicurezza-anti-contagio-covid-19-%E2%80%93-fase-3-unict) e di assicurare continuità e regolarità nell’erogazione della didattica frontale, alcune lezioni potranno essere erogate solo in modalità streaming. Si consiglia, pertanto, di verificare sempre la modalità di effettiva erogazione delle diverse lezioni.

Si ricorda che, per ragioni logistiche e organizzative, possono essere ammessi alla lezione in presenza solo un numero limitato di studenti, che abbiano effettuato regolare prenotazione del posto in Aula, seguendo le istruzioni riportate sul sito dell’Ateneo:
https://www.unict.it/it/didattica/attivita-didattiche-202021.

Sarà, in ogni caso, garantita a tutti gli studenti la possibilità di frequentare le lezioni in diretta streaming, tramite accesso alla Piattaforma TEAMS.
Si fa presente che, in considerazione dell’attuale stato di emergenza, l’Ateneo si riserva di sospendere i servizi che possano comportare assembramenti o il mancato rispetto delle norme del Protocollo “Sicurezza anti-contagio Covid-19 – Fase 3” dell’Università.
Pertanto, il calendario potrà subire variazioni, sia con riferimento alla modalità di erogazione delle lezioni (in presenza/in streaming), sia con riferimento ai giorni/orari di svolgimento effettivo.
È necessario consultare quotidianamente gli Avvisi pubblicati sul sito o sulle Aule Teams dei singoli insegnamenti.
GLI STUDENTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLE LEZIONI IN PRESENZA FISICA SONO TENUTI AL RISPETTO DEI PROTOCOLLI DI SICUREZZA ANTI-COVID19


 

 


Data di pubblicazione: 08/10/2020