Aula Abilità Informatiche

Lezioni di Abilità Informatiche e telematiche
Si avvisano gli studenti che a causa delle postazioni informatiche limitate del laboratorio informatico, ogni corso sarà composto da 35 studenti al massimo.
Per poter seguire i corsi ci si dovrà prenotare presso l’ufficio del Centro Informatico Dipartimentale (2° piano del Dipartimento di fronte agli ascensori)
Si avvisa altresì, che si terranno più corsi durante l’anno accademico per dar così modo a tutti gli studenti interessati di seguire le lezioni di abilità Informatiche e Telematiche.
Il prossimo corso si terrà a Gennaio 2019.

Catania 15/10/2018

(Programma di Abilità Informatiche - 2016/17.pdf)

Office 365 gratis per ogni studente
dell’Università di Catania

Grazie ad un accordo con Microsoft, l’Ateneo mette a disposizione dei propri iscritti il software che include le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e molto altro.

Notizie sulle certificazioni Microsoft

La certificazione, oltre che arricchire significativamente il proprio curriculum, consente l'acquisizione di punteggio nelle graduatorie pubbliche che prevedono competenze informatiche certificate.
Per visionare il decreto e le tabelle di valutazione ministeriale Clicca qui

Ultima modifica:
16/11/2018 - 11:09