Appello di Lingua inglese del 22 gennaio 2024 (L-36)
Gentili studenti/studentesse,
Per l’appello dell’esame di Lingua inglese del 22 gennaio, vista la numerosità delle iscrizioni previste, sarà necessario organizzare dei turni. Per agevolare la programmazione ho creato un modulo Google che vi chiedo gentilmente di compilare: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfv5eeJ3MeQfRDmqqKDKyQs2k_n_3zdEWK3TIEDhjmclBOkYQ/viewform?usp=dialog
Il modulo sarà aperto fino al 20 gennaio.
Per iscriversi all’esame sarà necessario:
1. Effettuare l’iscrizione ufficiale tramite il portale studenti (altrimenti non sarà possibile registrare l’esame);
2. Compilare il modulo Google. Chi non compilerà il modulo potrebbe non essere inserito nei turni. Il mancato inserimento potrebbe comportare l’impossibilità di svolgere la prova.
I turni definitivi verranno pubblicati il 21 gennaio e indicativamente saranno così:
- Esame scritto di lingua: uno o due turni, in base alla numerosità degli iscritti, a partire dalle 8:30
- Esame scritto modulo “English for Political Science (solo immatricolati 2024/25): in mattinata, subito dopo lo scritto di lingua
- Esami orali: inizieranno nel pomeriggio alle ore 14:00 e continueranno il giorno successivo. Si stabiliranno dei turni e verrà data priorità a chi ha già svolto sia la prova di lingua (o la sostituisce con certificazione) sia quella del modulo EPS.
Per eventuali esigenze specifiche e per l’invio delle certificazioni linguistiche (due-tre giorni prima dell’appello), potete contattarmi all’indirizzo eleonora.ravizza@unict.it.
La presentazione (pptx o pdf) dovrà essere inviata a esami.eravizza.unict@gmail.com prima dell’inizio dell’appello. Si ricorda che questo indirizzo serve solo come deposito materiale. Non si risponderà a nessuna richiesta che vi perverrà.
Cordialmente,
Eleonora Natalia Ravizza
Data di pubblicazione: 10/01/2025
Vai alla scheda della prof.ssa Eleonora Natalia Ravizza