Le sfide del "locale" nelle politiche di sviluppo

Il Master di II Livello in Management Pubblico dello Sviluppo locale del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, dell’Università degli Studi di Catania, organizza la giornata inaugurale alla XIV edizione, a.a. 2023-2024. Anche per quest’anno il Master sarà dedicato al tema della “Crisi, strategie e cambiamento nella società complessa”.

L’iniziativa si svolgerà venerdì 23 maggio 2024 alle ore 09:00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Catania in via Vittorio Emanuele II, 49 Catania.

Ospiti della giornata saranno il dott. Paolo AMENTA (Presidente di Anci Sicilia – Sindaco del Comune di Canicattini Bagni) e la dott.ssa Stefania MICELI (Ministero dell’Interno- Albo nazionale dei Segretari Comunali e Prov.) che disquisiranno sul tema "LE SFIDE DEL 'LOCALE' NELLE POLITICHE DI SVILUPPO".