Papa Francesco e l'Iraq

Venerdì 23 Aprile alle ore 17:30, sulla piattaforma Teams (link), l'Università di Catania, Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e la Comunità di Sant'Egidio, organizzano l'evento dal titolo "Papa Francesco e L'Iraq: le prospettive di dialogo oltre le difficoltà del presente".

Introdurrà l'evento il Prof. Giuseppe Vecchio, Dir. DSPS dell'Università degli Studi di Catania.

Dopo i saluti del  Prof. Francesco Priolo, Rettore dell'Univ. degli Studi di Catania e il Prof. Roberto Lagalla, Ass. regionale all'Istruzione, dell'Arcivescovo di Catania S.E.R. Mons. Salvatore Gristina.
Interverranno il Prof. Andrea Riccardi, storico e fondatore della Comunità di Sant'Egidio, S.Em. Card. Francesco Montenegro, Arcivescovo di Agrigento.

Modererà l'incontro il Dott. Emiliano Abramo della Comunità di Sant'Egidio.