Percorsi magistrali

Giorno 28 aprile dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso l'auditorium del polo didattico di via Gravina, si terrà un incontro di orientamento finalizzato a illustrare i corsi magistrali del DSPS.
L'incontro è destinato agli studenti iscritti al secondo e terzo anno dei corsi di laurea di primo livello al fine di aiutarli a compiere una scelta più consapevole e ragionata, in linea con il percorso di studio intrapreso per il conseguimento della laurea triennale. La presentazione dei sei corsi magistrali, a cura dei presidenti, dei laureandi e dei laureati, ex studenti già inseriti nel mondo del lavoro, consentirà di acquisire informazioni aggiuntive sui contenuti, gli sbocchi occupazionali e le modalità di insegnamento che caratterizzano l'offerta formativa di secondo livello del DSPS.