E’ aperta fino al prossimo 31 marzo la possibilità di partecipare alle selezioni per il Erasmus Mundus Joint Master Course “Tema European Territories: Heritage and Development”.

Aperte le iscrizioni al Corso di Laurea magistrale “TEMA European Territories: Heritage and Development”, Erasmus Mundus Joint Master Course. A Catania il corso, che permette di conseguire un doppio o triplo titolo di Laurea Magistrale, si svolgerà a partire dal prossimo anno accademico presso il Dipartimento di Scienze politiche e sociali.
E’ aperta fino al prossimo 31 marzo la possibilità di partecipare alle selezioni per il Erasmus Mundus Joint Master Course “TEMA+ European Territories: Heritage and Development”, percorso internazionalizzato del Corso di Laurea Magistrale in Storia e Cultura dei Paesi del Mediterraneo, promosso dal Consorzio composto dalle Università Eötvös Loránd di Budapest, Charles di Praga e Laval/Québec, dall’Ecole des Hautes Etudes en Sciences Sociales di Parigi e dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Catania.

Clicca qui per il bando

Data di pubblicazione: 12/02/2018