Lauree
- Documento per la stesura della tesi di laurea
- Elenco richiesta tesi matr. O71 - Y46 - L24 (aggiornato 10-07-2020)
- Esami di laurea straordinari
- Calendario esami di laurea a.a. 2019-2020
- Calendario esami di laurea a.a. 2020-2021
ISTRUZIONI che DOVRANNO essere seguite affinché si possa definire il nominativo del Correlatore e avviare la richiesta online della tesi da parte dello Studente.
- Lo Studente, sei mesi prima dell’appello di laurea, fa la richiesta tesi al Relatore col quale concorda anche il nominativo del Correlatore;
- Il Relatore – prima all’avvio della procedura di richiesta online da parte dello Studente – sottopone le seguenti informazioni per e-mail al Presidente del CdL – carlo.colloca@unict.it e alla Segretaria Didattica – gputrino@unict.it :
- Titolo della tesi
- Nominativo dello Studente
- E-mail dello Studente
- Nominativo del Correlatore (del quale il Relatore avrà preventivamente raccolto la disponibilità)
- Il Presidente – eventualmente, previa richiesta di chiarimenti al Relatore – risponde per e-mail al Relatore, e per conoscenza allo Studente, al Correlatore e alla Segreteria Didattica, approvando la proposta del nominativo del Correlatore scelto.
Lo Studente – soltanto a questo punto – sarà nelle condizioni di compilare la richiesta di tesi online, inserendo i nominativi di Relatore e Correlatore.
Si ricorda agli Studenti che la stesura della tesi di laurea dovrà essere svolta coinvolgendo il Correlatore, secondo modalità e tempi concordati con il Relatore.