INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2020/2021

Venerdì 12 febbraio 2021, sarà trasmessa in streaming l'inaugurazione ufficiale dell'anno accademico 2020/2021 dell'Università di Catania, il 586° dalla fondazione.
La crisi sociale e sanitaria che stiamo attraversando non è ancora alle nostre spalle, ma Unict vuole guardare oltre e provare a immaginare, con coraggio, l'università che verrà.
Scienza, conoscenza, identità, ma anche cambiamento, coraggio, sfida, creatività: sono alcune delle parole chiave che sono state scelte per raccontare questa visione del futuro che ci attende, e che sono state "affidate" ai prestigiosi ospiti che hanno accettato il nostro invito.
Il programma dell'evento, che si svolgerà interamente online, sarà presto disponibile.

Iscriviti alla pagina Facebook dell'evento

Data di pubblicazione: 19/01/2021