Modelli di Governance, capacità amministrativa e politiche di sviluppo. Amministrazione, politica e territori alla prova del PNRR

Il Master di II Livello in Management Pubblico dello Sviluppo locale del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, dell’Università degli Studi di Catania, organizza la giornata inaugurale alla XIII edizione, a.a. 2022-2023. Anche per quest’anno il Master sarà dedicato al tema della “Crisi, strategie e cambiamento nella società complessa”.

L’iniziativa si svolgerà venerdì 23 giugno 2023 alle ore 09:00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Catania in via Vittorio Emanuele II, 49 Catania.

Ospite della giornata sarà il Prof. Andrea LIPPI – Professore di Scienza Politica all’Università degli Studi di Firenze – che terrà una Lezione introduttiva su “MODELLI DI GOVERNANCE, CAPACITÀ AMMINISTRATIVA E POLITICHE DI SVILUPPO. AMMINISTRAZIONE, POLITICA E TERRITORI ALLA PROVA DEL PNRR”.