Bando ERASMUS+ Programme Azione Chiave 131

Con il presente Avviso l’Università di Catania - Dipartimento di Scienze Politiche, con delibera a ratifica del Consiglio di Dipartimento, mette a concorso n. 3 mobilità per la partecipazione al Programma Intensivo Misto/Blended Intensive Programme – BIP “Introduction to Global Studies” al quale l’Università di Catania aderisce come partner.

La domanda di candidatura dovrà essere presentata compilando l’all. 1 al presente avviso e inviata all’indirizzo e-mail: rosalinda.gemma@unict.it.
Sarà inoltre necessario inviare la documentazione richiesta nell’all.1.
Ogni studente potrà presentare una sola candidatura. Le candidature potranno effettuarsi entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando. Oltre tale termine non sarà più possibile presentare candidature per la selezione o integrare la documentazione.