COMUNICATO URGENTE

Agli Studenti e alle Studentesse e al Corpo Docente del Dipartimento di Scienze politiche e sociali

Si comunica che le attività didattiche frontali dei Corsi del Dipartimento di Scienze politiche e sociali, a partire da lunedì 2 novembre prossimo, proseguiranno in modalità esclusivamente on-line, nelle Aule Team dei singoli insegnamenti, in applicazione delle indicazioni preacauzionali delle Autorità competenti e delle relative raccomandazioni, volte a ridurre le occasioni di contagio dipendenti dalle difficili condizioni dei trasporti e dalle molteplici occasioni di contatto sociale connesse.
Con successivo comunicato saranno rese note le specifiche attività di orientamento, supporto e verifica OFA rivolte agli Studenti e alle Studentesse dei primi anni dei Corsi di laurea di Scienza dell'amministrazione, Storia, politica e relazioni internazionali, Sociologia e Servizio sociale, secondo le autorizzazioni delle Autorità accademiche.
Per effetto delle presenti disposizioni e per la durata della loro vigenza, gli Studenti e le Studentesse sono invitati a non utilizzare il sistema di prenotazione dei posti in aula.
Gli Studenti e le Studentesse presenti a Catania per progetti di internazionalizzazione, se privi di collegamenti in rete, sono autorizzati ad accedere alla Sala di lettura di via Dusmet per utilizzare il sistema wireless (per informazioni, possono contattare l'ufficio relazioni internazionali).
Con ulteriori avvisi, saranno fornite indicazioni su tirocini e ricevimento.