Master universitario di I livello in "Customer Care e Tutela dei Consumatori"

RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE: LUNEDI' 2 MARZO 2020

II master si pone come scopo la formazione di personale specializzato, da una parte, nella difesa degli interessi collettivi e individuali dei consumatori, dall’altra, nella gestione di specifiche mission aziendali che promuovano il brand, la politica e il first statement o la filosofia delle aziende.

Durata: 12 mesi

Insegnamenti:
1) Principi ed analisi del quadro giuridico
2) Consumatore e azienda
3) Comunicazione e relazioni istituzionali
4) Analisi del mercato e della qualità

Didattica:
400h in aula (venerdì e sabato)
800h studio individuale
300h stage presso aziende, enti, associazioni partner

Costo: 2.356,00 €
Posti disponibili: 30
Borse di studio INPS: 3 (totale copertura delle spese di iscrizione)
Borse di studio CNCU: minimo 8 (a parziale o totale copertura delle spese di iscrizione)

Nuova scadenza presentazione domanda di iscrizione:
Lunedì 2 marzo 2020

Info