OFA - A.A. 2021/22

Le prove di accertamento OFA si svolgeranno il 14 luglio 2022, ore 15.30

AULA TEAMS: PROVE OFA 2021/22  Codice aula: wrrbkje

Le matricole con OFA  sono tenute a prenotarsi entro il 12 luglio 2022 sul Portale Studenti (SmartEdu) per le prove di accertamento OFA

Per partecipare alla prova occorre:

A) Prenotarsi sul Portale SmartEdu entro il 12 luglio 2022, ore 23:59
Ogni studente è tenuto ad effettuare la prenotazione per ciascuna delle Aree di competenza nelle quali risulta presente un Obbligo formativo aggiuntivo (OFA)

B) Dotarsi di un COMPUTER (FISSO O PORTATILE) già abilitato all’accesso alla piattaforma Teams e webcam funzionante (per ragioni tecniche, le prove non si possono sostenere su dispositivi diversi dal computer, quali smartphone, iPhone, tablet, ecc.)

C) Essere registrati sulla Piattaforma studium.unict e prenotarsi per la prova OFA al seguente link: https://studium.unict.it/dokeos/2022/index.php, e seguire le istruzioni del tutorial dedicato

D) Collegarsi all’Aula Teams 15 minuti prima dell’inizio della prova

E) Avere a disposizione un file JPEG contenente copia di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità (sarà richiesto di caricarlo su Teams dopo l’apertura dell’appello)