Il Coaching come luogo di incontro, scoperta e azione verso il futuro

Il Coaching come luogo di incontro, scoperta e azione verso il futuro” - Evento organizzato dal C.O.F.&P. dell'Università di Catania in collaborazione con l’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP), per far conoscere la metodologia del coaching come strumento per allenare le proprie potenzialità ed esprimere al meglio i propri talenti.

L’evento, destinato a tutti gli studenti dell’Università di Catania, è costruito come un breve viaggio in 5 tappe fondamentali alla scoperta del Coaching:

1)  Cosa è il coaching e perché da oggi ti sarà utile saperlo
2)  Growth Mindet: come allenare la mentalità vincente lavorando per obiettivi
3)  Autosabotaggi e coaching: dall’inefficacia alla concretezza
4)  Le leve motivazionali
5)  Coaching e potenziale umano

Spesso, portare avanti gli studi risulta un’attività impegnativa ricca di insidie.
Ti è capitato di ritrovarti ad affrontare sempre gli stessi problemi senza comprenderne il motivo? Di scoraggiarti di fronte agli ostacoli e alle difficoltà fino al punto di dover dire… “non ce la farò”?

Rispondi al sondaggio:

Per trovare una risposta alle tue domande e capire come può esserti utile il Coaching,
Ti aspettiamo giorno 9 giugno alle ore 10:00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania,