Laboratorio tirocinio 2° anno CdS L39 Si informano gli studenti che per sotenere l'esame di laboratorio di tirocinio, devono prenotarsi nell'appello fissato (vedi calendario) dalla docente assegnata. Data di pubblicazione: 26/05/2015 Condividi Facebook Twitter Whatsapp Telegram Email