SUA-CdS

 

SUA (SCHEDA UNICA ANNUALE) ai sensi del Decreto Ministeriale 30 gennaio 2013 n. 47 e del Decreto Ministeriale 23 dicembre 2013 n.1059

La Scheda Unica Annuale (SUA-CdS) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del corso di studio; la sua adozione costituisce uno dei requisiti di sistema per l’Assicurazione della Qualità della formazione.

Il modello della SUA-CdS, approntato nella banca dati ministeriale, si compone delle Sezioni di seguito indicate:
  • sezione Qualità, che raccoglie ogni informazione utile a far conoscere la domanda di formazione, il percorso formativo, i risultati di apprendimento attesi, i ruoli e le responsabilità che attengono alla gestione del sistema di assicurazione della Qualità del corso, i presupposti per il riesame periodico dell'impianto del Corso di studio, le eventuali correzioni individuate;
  • sezione Amministrazione, che raccoglie i dati di istituzione (RAD) e di attivazione pregressa (OFF.F) del corso, consentendo una migrazione verso il nuovo sistema di gestione delle informazioni che viene a costituirsi come una piattaforma di comunicazione "integrata" che consente di veicolare verso tutti i destinatari del processo di comunicazione la medesima informazione.

SUA a.a. 2020-21  

SUA a.a. 2019-20

SUA a.a. 2018-19

SUA a.a. 2017-18

SUA a.a. 2016-17

SUA a.a. 2015-16

SUA a.a. 2014-15

SUA a.a. 2013-14