Master universitario di I livello in "Customer Care e Tutela dei Consumatori"


II master si pone come scopo la formazione di personale specializzato, da una parte, nella difesa degli interessi collettivi e individuali dei consumatori, dall’altra, nella gestione di specifiche mission aziendali che promuovano il brand, la politica e il first statement o la filosofia delle aziende.

Durata: 12 mesi

Insegnamenti:
1) Principi ed analisi del quadro giuridico
2) Consumatore e azienda
3) Comunicazione e relazioni istituzionali
4) Analisi del mercato e della qualità
Didattica:
400h in aula (venerdì e sabato)
800h studio individuale
300h stage presso aziende, enti, associazioni partner
Costo: 2.356,00 €
Posti disponibili: 30
15 borse finanziate dal CNCU del Ministero dello Sviluppo Economico
Nuova scadenza presentazione domanda di iscrizione:
Lunedì 22 marzo 2021

Bando 2021/2022 (scadenza 2 maggio 2022)

Bando 2020/21021 (scaduto)

TESI del Master - Edizioni precedenti - Borsisti INPS

Ultima modifica: 
23/03/2022 - 11:41