Ti diamo il benvenuto

Questo sito contiene tutte le informazioni riguardanti il corso di laurea in Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione istituito presso il Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università di Catania.
Trova quello che cerchi utilizzando le voci dei menù e, se sei già una studentessa o uno studente del corso di studi, ricordati di controllare periodicamente gli avvisi inseriti.

Buona navigazione.


Avvisi dei docenti

27/04/2026
Posticipo esami De Felice

Si avvisano le/gli studentesse/i che l'appello straordinario del giorno 12 maggio c.a. per gli esami di: Regolazione e governo delle politiche sociali (L39); Sociologia del diritto (L40); Sociologia del diritto e della devianza (L16) e Servizio Sociale, territorio e comportamento deviante (LM87) è posticipato al giorno 18 maggio alle ore 9:00.

Prof.ssa Deborah De Felice
23/04/2026
Prof.ssa Condorelli_ Appello 11-05-2026

L'appello previsto per giorno 11 maggio è rinviato a giorno 12 maggio alle ore 15:00

20/04/2026
Esiti eami di Economia Applicata del 13 Aprile
  • Sono disponibili gli esiti degli esami di Economia Applicata (CdS L16) svolti  giorno 13 aprile 2026
  • La registrazione avverrà giorno 23 aprile chi  volesse rifiutare il voto deve comunicarlo entro le 12 del 22 aprile via mail all’indirizzo (maria.giammanco@unict.it)
  • Ai fini della registrazione non è richiesta la presenza degli studenti
Prof.ssa Maria Daniela Giammanco
16/04/2026
Lezione Diritto dell'Ambiente del 24.04.2026 (Prof.ssa Cimbali): modifica orario

Si comunica agli studenti che la Lezione di Diritto dell'Ambiente di venerdì 24 aprile 2026 avrà luogo dalle 10.00 alle 12.00

Prof.ssa Fabiola Cimbali