Ti diamo il benvenuto

Questo sito contiene tutte le informazioni riguardanti il corso di laurea magistrale in Management della pubblica amministrazione istituito presso il Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università di Catania.
Trova quello che cerchi utilizzando le voci dei menù e, se sei già una studentessa o uno studente del corso di studi, ricordati di controllare periodicamente gli avvisi inseriti.

Buona navigazione.


Avvisi dei docenti

05/05/2026
Seminario "Il BIlancio d'esercizio in parole semplici" - 7-8 maggio

Nell’ambito delle attività didattica relativa all’insegnamento di Economia Applicata del Corso di laurea magistrale in Management della pubblica amministrazione

nei giorni 7 e 8 maggio, dalle 14 alle 16, si terrà il seminario dal titolo:

Leggere i numeri

Il bilancio d’esercizio in parole semplici.

Prof.ssa Maria Daniela Giammanco
04/05/2026
Rinvio esami di Diritto amministrativo avanzato del 14 maggio 2026 (Prof.ssa F. Cimbali)

Si comunica agli studenti interessati che gli esami di Diritto amministrativo avanzato fissati per il 14 maggio p.v. ore 9.00 sono rinviati a lunedì 18 maggio p.v. 8.30

Prof.ssa Fabiola Cimbali
01/05/2026
Prof D. Fisichella

Le lezioni ancora da svolgere saranno tenute in Aula Microfilm, Palazzo Pedagaggi, primo piano.

Prof.ssa Daniela Fisichella
01/05/2026
Prof.ssa Daniela Fisichella, lezione 8 maggio

La lezione di giovedì 7 maggio alle ore 9.30 è rinviata a venerdì 8 maggio dalle ore 16.00 alle 18.00.

Prof.ssa Daniela Fisichella
30/04/2026
Spostamento data esami di Economia Applicata

Gli esami dell’Appello straordinario di Economia Applicata, già previsti per giorno 11 maggio, sono spostati al 12 maggio, sempre alle ore 9.00.

Prof.ssa Maria Daniela Giammanco